Comments in response to:
Commenti in risposta a:
this post / questo post:
Almeno, nel 1978, l'Italia fu l'UNICA squadra a battere l'Argentina dei colonnelli. Mi ricordo un vergognoso 7-0 nel girone semifinale da parte dei biancocelesti contro il Perù: era l'unico risultato utile perché potessero andare in finale. Una vergogna mondiale...
Andrea • 7/28/04; 9:45:16 AM #

Le Irregolari è davvero un bel libro. Sono contenta che tu ne abbia parlato. Ciao, m.
maddalena • 7/29/04; 2:06:12 PM #

Andrea, è che non bisognava neanche andarci.
Massimo Morelli • 7/30/04; 10:56:54 PM #