Comments in response to:
Commenti in risposta a:
this post / questo post
:
Hmm, sembra robba bbuona. Lo aggiungo alla lista dei libri da comprare.
marco
8/28/05; 3:26:32 PM
#
Marco, compri senza indugio. Considerando gli argomenti, Stiglitz scrive molto bene. E' anche simpatico, l'ho sentito l'anno scorso al Festival della Letteratura di Mantova dove presentava "I ruggenti". Certo, fa impressione il carico di responsabilità che questa gente ha, o ha avuto, sulle spalle, e fa impressione sentirli parlare di "errori" - dove il termine significa, spesso, povertà-malattie-morti-etc.
Sir Squonk
8/29/05; 11:37:51 AM
#