Comments in response to:
Commenti in risposta a:
this post / questo post
:
sì, c'è ancora qualcuno che lo fa... ;-) baci. Auro
Auro
11/21/05; 1:00:57 AM
#
sì ma solo su moleskine da 10 euro :P ciao LapsuS
LapsuS
11/25/05; 7:04:09 PM
#
io sono appieno nel terzo millennio e invece del quadernetto uso questa pagina qua:
http://psycho.asphalto.org/citazioni.html
dr.psycho
11/30/05; 7:05:09 PM
#