Comments in response to:
Commenti in risposta a:
this post / questo post:
sì, c'è ancora qualcuno che lo fa... ;-) baci. Auro
Auro • 11/21/05; 1:00:57 AM #

sì ma solo su moleskine da 10 euro :P ciao LapsuS
LapsuS • 11/25/05; 7:04:09 PM #

io sono appieno nel terzo millennio e invece del quadernetto uso questa pagina qua: http://psycho.asphalto.org/citazioni.html
dr.psycho • 11/30/05; 7:05:09 PM #