Comments in response to:
Commenti in risposta a:
this post / questo post:
vogliamo le foto delle scarpe di Paperinik!!
sorellina • 4/20/06; 10:42:47 PM #

Gh, io di calcio ne capisco quanto di botanica, ma in compenso amo Paperinik, quindi mi unisco all'appello per gli stivaletti a molla. Firmeremo una petizione. Quanto a Kerouac... oddio, spero che non faccia venire voglia di drogarsi, eh O_O Che poi, gli altri della Beat Generation erano per la psidechelia (...?) ma proprio lui... Muore da alcolizzato, per quanto ne sappia ma non era drogato. Però andrò ad informarmi. Btw, se devo consigliare un suo libro io consiglio i Vagabondi del Dharma. Chè le prima 100 pagine di On the Road per me sono state peggio della Muraglia Cinese... -__-
Diana • 4/21/06; 12:37:31 AM #

Vedrò cosa posso fare per le superscarpe.
Massimo Morelli • 4/21/06; 8:04:30 AM #